SERVIZI PRE-EVENTO: SOPRALLUOGO E CONGRESS MAP
Affianchiamo il cliente nella scelta della location attraverso un sopralluogo tecnico con rilevamento delle quote, degli ostacoli esistenti e dei percorsi congressuali, corredandoli di immagini e video. Forniamo, quindi, una simulazione quotata in pianta degli ingombri al fine di valutare la capienza della sala convegno, della sala espositiva e delle aree adibite ai servizi di registrazione, ristorazione e sessione poster. Potete affidarvi a noi per il rilevamento della capacità elettrica dell'area espositiva, delle altezze e di eventuali ribassamenti vincolanti, nonché delle uscite di sicurezza per poter vendere in sicurezza gli spazi ai vostri sponsor. Elaboriamo una proposta di cartellonistica segnaletica per contrubuire all'efficienza del percorso congressuale. Su richiesta elaboriamo, infine, la Congress Map personalizzata con la grafica dell'evento. LEGGI TUTTO
Il sopralluogo è gratuito e senza impegno entro i 200 km da Milano, oltre i quali verrà richiesto un rimboro spese. La Congress Map viene realizzata gratuitamente in caso di affidamento degli allestimenti e/o servizi"
SERVIZI PRE-EVENTO: CONSULENZA ADEMPIMENTI SICUREZZA
L’Organizzatore/Espositore/Ditta esecutrice, così come ogni altra azienda da essi incaricate di svolgere attività all'interno della Location (Centro Congressi, Spazio Eventi, Hotel, ecc..), è tenuto a rispettare le vigenti normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ed in particolare quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni. LEGGI TUTTO
Gli adempimenti in materia sicurezza possono risultare, quindi, molto complessi, a maggior ragione nel caso di Organizzatori privi di un ufficio dedicato. I nostri Consulenti Sicurezza sono a disposizione dell'Organizzatore per redigere la documentazione necessaria. Contatti: sicurezza@cernotti.it
BANCHI DI REGISTRAZIONE
L'area di registrazione è un luogo di accoglienza ed aggregazione ed è il punto di riferimento per faculty, partecipanti, sponsor e fornitori. Deve essere, quindi, ben visibile ed identificabile per dimensioni e personalizzazione grafica. Alcune location sono già strutturate con un bancone preesistente e backoffice per il materiale di segreteria. In alternativa forniscono semplici plance. In questo caso sarà sufficiente integrare con fascioni o paline autoportanti per la suddivisione A-L, M-Z, nuove registrazioni, ecc. Per location sprovviste di tutto, sarà necessario progettare ed allestire un'adeguata Registration Area con banchi di accoglienza, tavoli di appoggio, banchi a giorno sul retro per lo stoccaggio delle borse congressuali, backoffice, allacciamento elettrico e di rete, guardaroba per cappotti, borse e valigie. LEGGI TUTTO
Noleggio a partire da 135,00 Euro a metro lineare a manifestazione
AREA POSTER
Il POSTER è un mezzo di comunicazione scientifica alternativo agli interventi orali. Viene esposto nell’ambito di aree appositamente allestite nei convegni scientifici e discusso in sessioni di presentazione specificamente dedicate. Possiamo distinguere due categorie principali: il poster cartaceo e l'e-poster. Per ciascuno di essi occorre un allestimento specifico: il posterboard autoportante o il monitor touchscreen LEGGI TUTTO.
Costo di noleggio a partire da Euro 25,00 + iva 22% cad. per tutta la durata della manifestazione
PARETI DIVISORIE
Qualora si rendesse necessario suddividere degli spazi congressuali esistenti o allestire ex novo una sala (es: sala convegno, area expo, backoffice, magazzino, ecc) possiamo predisporre una pannellatura perimetrale, parziale o completa, dotata di porte o tende di accesso e passaggi US (Uscite di Sicurezza).
LEGGI TUTTOPRE-ALLESTITI PER EVENTI MULTI-SPONSOR
In un meeting che preveda la partecipazione di più sponsor, gli stand cosidetti “pre-allestiti” potrebbero essere la soluzione più semplice e meno dispendiosa in termini organizzativi per un’agenzia organizzatrice. Delegare all’allestitore ufficiale del meeting tutta la parte riguardante l’area espositiva, permette di poter dedicare più tempo alla gestione di altre deadlines importanti (programma, faculty, camere, cena sociale, consiglio direttivo, ecc..). L’agenzia dovrà semplicemente occuparsi delle assegnazioni degli spazi ed al resto ci pensiamo noi. LEGGI TUTTO
A partire da 70,00 Euro +iva cad.
NOLEGGIO ARREDI ED ACCESSORI
IN ELABORAZIONE
IN ELABORAZIONE
NOLEGGIO ARREDI DI DESIGN
IN ELABORAZIONE
IN ELABORAZIONE
PERSONALIZZAZIONE GRAFICA DEGLI STAND
IN ELABORAZIONE
IN ELABORAZIONE
DISTRIBUZIONE ELETTRICA NELL'AREA ESPOSITIVA
IN ELABORAZIONE
IN ELABORAZIONE
PERSONALIZZAZIONE AREA PALCO
IN ELABORAZIONE
IN ELABORAZIONE
CARTELLONISTICA E SEGNALETICA
IN ELABORAZIONE
IN ELABORAZIONE
ASSISTENZA ESPOSITORI DURANTE IL SET UP
IN ELABORAZIONE
IN ELABORAZIONE
ASSISTENZA DURANTE L'EVENTO
IN ELABORAZIONE
IN ELABORAZIONE